ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 maggio 2020, 14:40

"Che cosa posso fare/3": dalla Polizia locale di Savona la terza guida-aggiornamento per i cittadini con le disposizioni in fase 2

Il testo riassume in rapida sintesi quanto contenuto dal Decreto-Conte del 26 aprile e relativi aggiornamenti della Regione del 3 maggio e del Comune di Savona del 5 maggio

immagine di repertorio

immagine di repertorio

L'Unità operativa per la gestione delle emergenze di Protezione Civile della Polizia Locale di Savona, ha rilasciato il vademecum "Che cosa posso fare/3".

Alla luce delle principale disposizioni di cui al D.P.C.M. del 26 aprile 2020. applicabili dal 4 maggio ed efficaci sino al 17 maggio 2020 una sintesi di che cosa i cittadini savonesi possono o non possono fare, integrata con l'Ordinanza del Presidente della Regione Liguria n. 25 del 3 maggio 2020 anch'esse applicabili dal 4 maggio ed efficaci sino al 17 maggio 2020 e con l’ordinanza n. 27 del 5 maggio 2020 del Sindaco di Savona e chiarimenti Ministeriali.

Dai rapporti con i congiunti alle esigenze lavorative, dagli spostamenti con mezzo proprio alla fruizione di parchi ed aree pubbliche, fino alle varie tipologie di attività motore e sportive, tutto è condensato in un documento di 9 pagine che trovate in forma integrale e scaricabile in formato Pdf al termine di questo articolo.

Files:
 cosa posso fare 3 (136 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium