ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 maggio 2020, 14:22

Covid-19, Dotta (sindaco Cengio): "Situazione in miglioramento, ma l'attenzione deve rimanere alta"

Buone notizie dalla casa di riposo dove il quadro generale non è variato. I due ospiti ricoverati al San Paolo sono in miglioramento sotto l’aspetto sanitario relativo al virus

Covid-19, Dotta (sindaco Cengio): "Situazione in miglioramento, ma l'attenzione deve rimanere alta"

La situazione sanitaria è in miglioramento rispetto ai giorni scorsi. Lo comunica in una nota il sindaco di Cengio Francesco Dotta. "Ad oggi ci sono 10 persone in isolamento sanitario obbligatorio, di cui 2 positive al Covid-19, ma in buone condizioni di salute, 4 per ipotetico contatto con soggetto positivo e altrettante per casi sospetti in fase di valutazione" spiega il primo cittadino. 

Buone notizie anche dalla Residenza Protetta “E. Bagnasco” (Casa Scapoli) di Cengio Genepro: "La situazione è rimasta invariata. Restano ricoverati presso l’ospedale San Paolo di Savona 2 ospiti, in miglioramento sotto l’aspetto sanitario relativo al virus". 

"L’ordinanza regionale n. 28/2020, firmata domenica sera dal Presidente Giovanni Toti, ha previsto nuove misure di allentamento delle restrizioni imposte nei mesi scorsi in tema di contenimento del virus - conclude - L’attenzione rimane comunque alta, invito pertanto nuovamente tutta la cittadinanza a non sottovalutare l’emergenza continuando a rispettare le attuali normative oltre che adottare tutte le precauzioni possibili al fine di evitare nuovi contagi".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium