ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 giugno 2020, 12:57

Riapertura totale banche, Consiglio comunale di Carcare approva all'unanimità ordine del giorno presentato dal gruppo "Lorenzi Sindaco"

"Condiviso da tutti i consiglieri per il bene della cittadinanza. Non intendiamo mettere nostra bandierina" spiegano dal gruppo "Lorenzi Sindaco"

Coda davanti alla banca

Coda davanti alla banca

Ripristino orario normale delle banche: approvato all'unanimità dal Consiglio comunale di Carcare l'ordine del giorno presentato urgentemente dal gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco". La seduta si è tenuta lunedì scorso (15 giugno). 

"Non intendiamo mettere la nostra bandierina. Non c'è nessuna etichetta politica - spiegano dal gruppo "Lorenzi Sindaco" - L'ordine del giorno è stato condiviso da tutti i consiglieri comunali per il bene della cittadinanza". 

Con l'emergenza Covid-19, le filiali delle banche sono state costrette ad attuare le direttive predisposte dai vari DPCM emanati dal Governo. Attuando orari e giorni di apertura limitati. Tutto questo si è tramutato in disagi per la cittadinanza. Con lunghe code fuori dagli sportelli. 

L'ordine del giorno impegna il sindaco e la sua giunta a promuovere con la massima urgenza, tutte le azioni idonee e possibili per far sì che tornino alla normalità in modo da poter usufruire del servizio bancario essenziale per tutti i cittadini. Chiedendo alla direzione delle filiali, per quanto di loro competenza, di ripristinare urgentemente il servizio.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium