/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 28 luglio 2020, 15:50

No alla Milano-Sanremo nel savonese: Albisola Superiore si candida per il Giro d'Italia

Il sindaco Maurizio Garbarini, tra i pochi favorevoli al passaggio della Classicissima, ha svelato l'idea nel corso della diretta del nostro giornale. Presente anche Enzo Grenno che ha toccato l'argomento Savona calcio: "Un'altra brutta figura"

No alla Milano-Sanremo nel savonese: Albisola Superiore si candida per il Giro d'Italia

Il diniego di gran parte dei sindaci al passaggio della Milano-Sanremo nei Comuni del savonese è stato l'argomento discusso nel corso della diretta di Savonanews e SvSport andata in onda nel pomeriggio odierno.

Ospiti dell'appuntamento, condotto dai giornalisti Luciano Parodi, Mattia Pastorino e Roberto Vassallo, sono stati il sindaco di Albisola Superiore Maurizio Garbarini ed Enzo Grenno.

Il caos della viabilità legato alla difficile situazione che si è venuta a creare sulle autostrade e sull’Aurelia, la sosta “selvaggia” e non, motivi di sicurezza e un sabato nel pieno dell'estate con l'invasione dei turisti: sono queste le criticità messe sul tavolo dagli amministratori nel corso della riunione in videoconferenza con la Prefettura che hanno portato al niet definitivo contro la Classicissima.

Non tutti i primi cittadini del territorio avevano detto no: tra questi Garbarini che proprio durante la nostra diretta ha colto l'occasione per lanciare la candidatura di Albisola Superiore ad ospitare una tappa del prossime edizioni del Giro d'Italia.

La diretta:

 

Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium