/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 13 agosto 2020, 15:30

La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020"

Conquistano il podio anche Isabel Sulo, di Albenga, e Alessia Cardinale, dalla provincia pavese

La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020"

Nicole Vio, splendida cittadina di Albenga, un metro e 75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, frequentatrice del liceo linguistico “Giordano Bruno” è “missAlbengasummer 2020”.

La vincitrice di missAlbengasummer, oltre ad essere la reginetta della città, andrà di diritto a rappresentare la regione Liguria alla finale nazionale miss Blumare che si svolgerà a bordo di una nave Msc durante una fantastica crociera sul mar Mediterraneo. Il concorso Miss Blumare, lo ricordiamo, è giunto alla sua 13esima edizione.

Lo scettro è stato conquistato da Nicole il 9 agosto in piazza del Popolo ad Albenga, al termine dell’ottava edizione del concorso di bellezza missAlbengasummer. La serata era anche finale regionale Liguria del concorso nazionale miss Blumare; all’evento hanno partecipato alla serata 16 ragazze che in precedenza avevano preso parte alle tappe selezione miss Blumare. La serata è stata presentata da Enrico Balsamo.

Le tappe selezione miss Blumare e missAlbengasummer sono curate da Massimo Enrico, noto Hair stylist del salone Massimo e Stanislao parrucchieri di viale Pontelungo ad Albenga e da Angelo Pallaro, organizzatore di eventi con l’agenzia Ebony & Ivory. Fotografo ufficiale Mario Rossello, riprese video DV videoproduzioni di Diego Fecit, coreografie e assistenza tecnica nel backstage a cura di Francesca Bianco.

Lo staff ringrazia il Comune di Albenga, il sindaco Riccardo Tomatis, il vicesindaco Alberto Passino, l'Ufficio Turismo, la consigliera Martina Isoleri e la giunta tutta.

Ed ecco le migliori classificate della serata albenganese:

Seconda: Isabel Sulo di Albenga;

Terza: Alessia Cardinale di Garlasco (Pv);

4° posto parimerito: Maria Chiara Gallo di Albenga e Arianna Caputo di Alassio;

6° Sara Vizio di Ceva (Cn);

7° Gaia Gallo di Asti;

8° Beatrice Foroni di Albenga:

9° Sofia Marini di Taggia.


Redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium