/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2020, 15:30

La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020"

Conquistano il podio anche Isabel Sulo, di Albenga, e Alessia Cardinale, dalla provincia pavese

La bellissima Nicole Vio è "MissAlbengasummer 2020"

Nicole Vio, splendida cittadina di Albenga, un metro e 75 di altezza, capelli biondi e occhi verdi, frequentatrice del liceo linguistico “Giordano Bruno” è “missAlbengasummer 2020”.

La vincitrice di missAlbengasummer, oltre ad essere la reginetta della città, andrà di diritto a rappresentare la regione Liguria alla finale nazionale miss Blumare che si svolgerà a bordo di una nave Msc durante una fantastica crociera sul mar Mediterraneo. Il concorso Miss Blumare, lo ricordiamo, è giunto alla sua 13esima edizione.

Lo scettro è stato conquistato da Nicole il 9 agosto in piazza del Popolo ad Albenga, al termine dell’ottava edizione del concorso di bellezza missAlbengasummer. La serata era anche finale regionale Liguria del concorso nazionale miss Blumare; all’evento hanno partecipato alla serata 16 ragazze che in precedenza avevano preso parte alle tappe selezione miss Blumare. La serata è stata presentata da Enrico Balsamo.

Le tappe selezione miss Blumare e missAlbengasummer sono curate da Massimo Enrico, noto Hair stylist del salone Massimo e Stanislao parrucchieri di viale Pontelungo ad Albenga e da Angelo Pallaro, organizzatore di eventi con l’agenzia Ebony & Ivory. Fotografo ufficiale Mario Rossello, riprese video DV videoproduzioni di Diego Fecit, coreografie e assistenza tecnica nel backstage a cura di Francesca Bianco.

Lo staff ringrazia il Comune di Albenga, il sindaco Riccardo Tomatis, il vicesindaco Alberto Passino, l'Ufficio Turismo, la consigliera Martina Isoleri e la giunta tutta.

Ed ecco le migliori classificate della serata albenganese:

Seconda: Isabel Sulo di Albenga;

Terza: Alessia Cardinale di Garlasco (Pv);

4° posto parimerito: Maria Chiara Gallo di Albenga e Arianna Caputo di Alassio;

6° Sara Vizio di Ceva (Cn);

7° Gaia Gallo di Asti;

8° Beatrice Foroni di Albenga:

9° Sofia Marini di Taggia.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium