ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 settembre 2020, 11:59

Regionali, Arboscello: "Grazie a chi mi ha dato fiducia, inizia una fase nuova per la politica savonese"

"Sarò il riferimento provinciale di tutti"

Regionali, Arboscello: "Grazie a chi mi ha dato fiducia, inizia una fase nuova per la politica savonese"

"È una giornata importante, sono orgoglioso ed emozionato per il grande affetto che hanno dimostrato tante persone nei miei confronti. Un grande risultato. Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto e dato fiducia. Sono tanti i voti delle persone che ho convinto con proposte concrete e un'idea di politica diversa. Non vi deluderò".

Roberto Arboscello commenta il risultato elettorale che lo vede primo degli eletti tra le fila del Partito Democratico in Provincia di Savona con 3578 voti. Particolarmente significativo il risultato che il sindaco di Bergeggi è riuscito a mettere insieme nel capoluogo con quasi 2000 voti. 

"Questa sera inizia una fase nuova per la politica savonese - commenta il neo consigliere regionale -  Sarò il riferimento di un'area vasta e continuerò ad essere me stesso: vicino ai cittadini, con coerenza e autorevolezza. Ascoltando le necessità e provando a ricercare soluzioni".

"Savona deve ritornare centrale a livello provinciale e la Provincia volano della ripresa economica regionale - chiude Arboscello - attraverso la realizzazione di proposte ambiziose".

In conclusione i complimenti ai candidati della lista che pur seguendo in classifica hanno raggiunto un ottimo risultato: "Mauro, Massimo, Alessandra e Ilaria hanno fatto una grande corsa, a testimonianza che la nostra comunità esprime grandi valori, risorse e idee. Lavoriamo ora tutti insieme per crescere" chiude Arboscello.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium