ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 dicembre 2020, 13:05

Savona, gli auguri di buon anno del sindaco Caprioglio: "Ci lasciamo alle spalle un'annata difficile, speriamo che il 2021 ci renda la libertà poter riabbracciare i nostri cari"

La lettera di fine anno ai savonesi della prima cittadina

Savona, gli auguri di buon anno del sindaco Caprioglio: "Ci lasciamo alle spalle un'annata difficile, speriamo che il 2021 ci renda la libertà poter riabbracciare i nostri cari"

"Ci lasciamo alle spalle un anno difficile per tutti, nel quale abbiamo cercato di trovare soluzioni in situazioni di emergenza e di fornire risposte, nonostante, l'incertezza generale. Un anno nel quale siamo scesi in piazza per parlare a categorie che, giustamente, protestavano o siamo andati nelle strade affinché nessuno fosse lasciato solo".

Inizia così la lettera di fine anno del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio ai savonesi.

"Un anno in cui abbiamo lavorato ancor più a stretto contatto con enti e associazioni per essere maggiormente concreti, immediati e incisivi nelle azioni. Un anno in cui abbiamo collaborato fra amministratori per comprendere come agire davanti a situazioni del tutto nuove: talvolta perseguendo il risultato, talvolta fallendo ma sempre mossi dalla buonafede per il bene della Comunità" prosegue la prima cittadina.

"Cosa augurarsi per il nuovo anno? Sicuramente che il vaccino, unitamente alle condotte consapevoli, ci renda la libertà di poter riabbracciare i nostri cari e di poter tornare a lavorare restituendo la dignità a ognuno. Ma anche che tutti insieme si riesca a comprendere la vulnerabilità del nostro modello di sviluppo, riscoprendo il legame indissolubile fra ambiente e società. Con un pensiero a chi ci ha lasciato, auguro una ritrovata serenità a tutti voi nel 2021" conclude il sindaco di Savona.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium