ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 gennaio 2021, 08:30

Lotteria degli scontrini al via, Giudice (Confcommercio Albenga): "Non basta contro l'evasione senza una nuova fiscalità"

"L’adeguamento dei misuratori fiscali risulta estremamente in ritardo rispetto alle agende dei tecnici addetti. In questo Paese tutto è in ritardo!"

Lotteria degli scontrini al via, Giudice (Confcommercio Albenga): "Non basta contro l'evasione senza una nuova fiscalità"

"Dal 1° febbraio parte la lotteria degli scontrini già rinviata due volte da luglio a febbraio. Confcommercio non entra nel merito su quanto pensato dal Governo per i consumatori ma non basta pensare al 'Cashback' o alla 'Lotteria degli Scontrini' senza considerare di intervenire per prima cosa sull’abbattimento delle commissioni per il primo e l’accollo dei costi da parte del Governo per quest’ultima". Così Lorenza Giudice, vice vicario per la Provincia di Savona di Confcommercio.

"La politica del tracciamento del contante e conseguente evasione fiscale non può intendersi efficace se scevra di una nuova fiscalità. Inoltre l’adeguamento dei misuratori fiscali risulta estremamente in ritardo rispetto alle agende dei tecnici addetti. In questo Paese tutto è in ritardo! Questo deficit programmatico rappresenta l’ennesimo goal per le piccole e medie imprese" conclude infine Lorenza Giudice.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium