ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 31 marzo 2021, 16:47

Dopo 39 anni di servizio, Rialto saluta con affetto la "neo-pensionata" Romana Garulla

Un caloroso ringraziamento da parte dell'amministrazione, dei colleghi, dei cittadini, per il ruolo ricoperto in area amministrativa nel Comune

Dopo 39 anni di servizio, Rialto saluta con affetto la "neo-pensionata" Romana Garulla

Il Comune di Rialto ha salutato questa mattina la storica dipendente Romana Garulla, responsabile dell’Area Amministrativa.

Dopo 42 anni e mezzo di lavoro, 39 dei quali trascorsi nella sede comunale di Rialto, è giunto il momento di godersi il meritato riposo della pensione.

L’Amministrazione Comunale ed i dipendenti intendono rivolgere a Romana un caloroso ringraziamento per la professionalità, la grande dedizione e la disponibilità con cui ha lavorato al servizio della comunità, mettendo sempre a disposizione tutte le proprie competenze e conoscenze e rappresentando un vero e proprio punto di riferimento sia per i cittadini, che per gli amministratori ed i colleghi.

Commenta l'amministrazione: "Nel nostro piccolo comune, infatti, la gestione del lavoro risulta molto complicata, dato che l’organico è fortemente limitato e ogni dipendente deve occuparsi di una molteplicità di settori: ogni giorno è una vera sfida garantire tutti i servizi.

Quando l’emergenza epidemiologica lo consentirà, ci sarà sicuramente occasione di festeggiare l’occasione, ma oggi ci limiteremo solamente a ringraziarla.

Le siamo grati per tutto.

Il suo pensionamento ci farà perdere una collaboratrice di grande valore, ma siamo felici che Romana ora possa dedicarsi a tempo pieno alle proprie passioni ed alla propria famiglia".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium