ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 31 marzo 2021, 11:11

"Nuova vita" per un'autovettura della Croce Bianca Albenga: diventa operativa con i colori della Croce Verde Murialdo

Il sodalizio di Pubblica Assistenza albenganese ha potuto rinnovare il parco mezzi grazie a tante testimonianze di vicinanza del territorio e ha donato un suo veicolo alla realtà valbormidese

"Nuova vita" per un'autovettura della Croce Bianca Albenga: diventa operativa con i colori della Croce Verde Murialdo

Come avevamo già annunciato su Savonanews (servizio dettagliato con FOTO e VIDEO QUI) la Croce Bianca Albenga, grazie alla solidarietà e alla vicinanza di enti, associazioni, realtà commerciali e imprenditoriali del territorio e privati cittadini, ha potuto recentemente introdurre in servizio cinque nuovi autoveicoli.

Ciò ha consentito di rinnovare in parte il parco mezzi e, per fortuna, non tutto era da buttare: una delle auto in servizio presso la Pubblica Assistenza ingauna, una Ford Focus, è stata recuperata e donata alla Croce Verde Murialdo, dove ha trovato nuova vita operativa in breve tempo.

Commenta, a nome della Croce Verde, Fabrizio Poggio: "A nome di tutto il consiglio direttivo voglio dire grazie al presidente Dino Ardoino e a tutta la Croce Bianca di Albenga per la donazione di questo veicolo. Dal 29 marzo l'automobile è stata allestita con la nostra livrea e dal 30 marzo è diventata pienamente operativa".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium