ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 luglio 2021, 07:32

Elezioni 2021, 'Nuova Grande Loano' incassa anche la fiducia di 'LoaNoi'. Gervasi: "Progetto ambizioso"

Anche l'attuale minoranza comunale appoggerà la candidatura a sindaco di Giacomo Piccinini

Elezioni 2021, 'Nuova Grande Loano' incassa anche la fiducia di 'LoaNoi'. Gervasi: "Progetto ambizioso"

La Lista Civica 'Nuova Grande Loano', che prenderà parte alle prossime elezioni loanesi guidata dal candidato sindaco Giacomo Piccinini, dopo l'appoggio dell'attuale consigliere comunale Luana Isella (Gruppo Misto) incassa anche quello di un altro componente dell'attuale consiglio comunale loanese: Paolo Gervasi, esponente della Lista Civica "LoaNoi".

"Finalmente è giunto il momento di scoprire le carte - spiega Gervasi - L'idea parte da molto lontano, dalla iniziale collaborazione fra le liste civiche 'LoaNoi' e 'Pd - da sempre per Loano' che, all'interno del consiglio comunale, hanno trovato punti in comune con il neonato Gruppo Misto per una differente visione della Loano del futuro. Sono stati mesi lunghi e difficili, di incontri e valutazioni. Fino a che si è giunti alla definizione del progetto con la scelta definitiva di Giacomo Piccinini alla guida". 

"È un progetto ambizioso cui la lista civica assicurerà il proprio contributo e il proprio apporto, condividendo istanze, proposte e progetti già oggetto della propria attività consiliare nei 5 anni di minoranza" aggiunge Paolo Gervasi, che conclude poi con una dedica: "Corre l'obbligo di dedicare un pensiero ed un particolare ringraziamento a Gianni Siccardi per il grande lavoro svolto in questi mesi, di guida e supporto".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium