ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 06 dicembre 2021, 11:39

Arboscello (Pd): "Che ne sarà della sanità savonese? Toti e il centrodestra fuggono dal confronto col territorio"

Il consigliere regionale Dem attacca il presidente della Regione: "Basta proclami, servono progetti concreti"

Arboscello (Pd): "Che ne sarà della sanità savonese? Toti e il centrodestra fuggono dal confronto col territorio"

“Il Presidente Toti e il centrodestra si sottraggono al confronto sul futuro degli ospedali nella provincia di Savona. Così come è successo a Cairo Montenotte, succede ora a Ponente, nell’albenganese”, premette il consigliere regionale del Partito Democratico Roberto Arboscello dopo il richiamo - per ora disatteso - che i sindaci dei comuni, che ricadono nel Comprensorio albenganese, hanno fatto al Governatore, invitandolo a confrontarsi sul futuro della sanità ad Albenga.

“Ormai è chiaro - prosegue Arboscello - che chi governa la Regione Liguria manifesti un certo fastidio per il confronto con cittadini e amministrazioni locali della nostra provincia. E’ inaccettabile non avere ancora risposte e rassicurazioni sul futuro della sanità territoriale e dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, nel tempo depauperato di risorse e ultimamente oggetto esclusivamente di una propaganda di ‘potenziamento’, senza alcun riscontro concreto”.  

“Così come per la Val Bormida, sostengo la battaglia del Comprensorio albenganese e rilancerò il tema in Consiglio regionale: il presidente della Regione e assessore regionale alla Sanità Toti venga qui, sia a Cairo sia ad Albenga e fornisca le risposte che chiedono cittadini e amministratori, per capire quale sarà il futuro della sanità nel savonese. Mettendo da parte i proclami e presentando progetti concreti”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium