Atto vandalico nella piazza del Santuario nel palazzo delle Azzarie.
Lo scorso fine settimana sono stati infatti spaccati i vetri delle finestre al piano terra, i lampioni sulla terrazza della palazzina e la sirena dell'allarme.
Atto vandalico nella piazza del Santuario nel palazzo delle Azzarie.
Lo scorso fine settimana sono stati infatti spaccati i vetri delle finestre al piano terra, i lampioni sulla terrazza della palazzina e la sirena dell'allarme.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui