Il comune di Stella è sempre più "green" e si impegna a perseguire gli obiettivi della "Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile". In attuazione della deliberazione della Giunta comunale nr. 23/2022, infatti, è stato avviato un percorso per installare sei colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
Queste colonnine verranno posizionate nei parcheggi pubblici presenti sul territorio comunale, senza costi per la collettività. L'obiettivo è quello di garantire sempre maggiori servizi al Cittadino, per la vivibilità degli spazi pubblici.
"Attraverso le tecnologie innovative in ambito di mobilità sostenibile, Stella si impegna a valorizzare l'aspetto ambientale, ma anche a restare al passo con i tempi. Un servizio sempre più essenziale, che verrà distribuito nelle frazioni comunali e che sarà anche apprezzato dai turisti" commenta il sindaco Andrea Castellini.
Il bando per l'installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici è disponibile sul sito del comune di Stella al seguente link (CLICCA QUI).














