ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 agosto 2022, 18:15

Alassio, raccolta fondi per aiutare chi ha subito danni nell'incendio dell'albenganese

Il punto sarà allestito in piazza Partigiani il 19 agosto, dalle 20.45, in occasione della serata dedicata alle eccellenze dello Sport

Alassio, raccolta fondi per aiutare chi ha subito danni nell'incendio dell'albenganese

Una raccolta fondi in favore delle persone colpite dall’incendio nella zona compresa tra Arnasco e Villanova d’Albenga: è questo lo scopo del punto che verrà allestito venerdì 19 agosto ad Alassio, in piazza Partigiani, a partire dalle 20.45 in occasione della serata dedicata alle eccellenze dello sport organizzata dalla consigliera comunale Roberta Zucchinetti.

L 'iniziativa benefica è promossa da Gigi Ciccione, amministratore della pagina del gruppo Facebook Alassiowood, e consisterà nel raccogliere all' interno di un'urna trasparente le offerte spontanee dei donatori. A fine serata verranno contabilizzate e poi trasferite interamente a mezzo bonifico bancario al sindaco di Villanova Pietro Balestra, che devolverà a coloro che sono stati danneggiati dal grave evento di alcuni giorni fa.

Ringrazio fin d’ora il comune di Alassio e la consigliera con delega allo Sport Zucchinetti per aver aderito e accolto la nostra iniziativa – commenta Ciccione -. Speriamo di raccogliere una cifra significativa da devolvere a questa importante causa, per questo invitiamo tutti a essere presenti venerdì 19 agosto dalle 20.45”, conclude.

Maria Gramaglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium