ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 settembre 2022, 18:32

Alassio, un contest fotografico per l'Air Show in programma il 1° ottobre

Per concorrere sarà sufficiente pubblicare la foto scattata durante lo spettacolo nei cieli della Baia del Sole con l'hashtag #airshowalassio

Alassio, un contest fotografico per l'Air Show in programma il 1° ottobre

Mentre si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli, in attesa dell'Air Show in programma nei cieli della Baia del Sole sabato 1° ottobre, il comune di Alassio lancia un nuovo contest fotografico.

Del resto quale occasione più ghiotta che immortalare il tricolore più lungo del mondo, o le evoluzioni disegnate nel cielo dai velivoli d'epoca o di soccorso che precederanno l'esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale per scatenare fotografi professionisti e appassionati.

"Grazie alle nuove tecnologie - spiegano dal comune di Alassio - è sempre più naturale assistere ad eventi e spettacoli e farsi trascinare dal desiderio di immortalarli con il proprio cellulare o macchina fotografica. Di qui l'idea: un contest cui tutti, professionisti e amatori possono partecipare molto semplicemente. Si dovrà fotografare l'evento, selezionare la foto e pubblicarla su Instagram e/o Facebook con l'hashtag #airshowalassio.​ La foto più bella a insindacabile giudizio della giuria composta da rappresentanti dell'Ufficio Comunicazione e dell'Ufficio Turismo del comune di Alassio sarà pubblicata per un mese come cover della pagina FB di Città di Alassio con il watermark dell'autore e il logo della Città e sul prossimo numero della rivista Alassio Magazine".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium