ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2024, 15:14

Nelle vetrine savonesi #loveinthecity, il contest dedicato a San Valentino e a tutti gli innamorati

L'iniziativa promossa da Ascom torna per il terzo anno consecutivo. Insieme al Comune anche alcune iniziative collaterali

I premiati dell'edizione 2022 del contest

I premiati dell'edizione 2022 del contest

Le vetrine di Savona sono pronte a diventare lo scenario dello speciale contest #loveinthecity dedicato a San Valentino e a tutti gli innamorati.

Per il terzo anno consecutivo l’iniziativa è promossa da Ascom e vede tutti commercianti al lavoro per offrire una passeggiata molto suggestiva a residenti e turisti, che in queste settimane potranno ammirare vetrine allestite in modo da creare in città un percorso romantico.

Una giuria di professionisti valuterà le esposizioni e il 19 febbraio, alle ore 14 nella sala consiglio del Comune di Savona, si terrà la premiazione del contest alla presenza degli assessori al Commercio e alla Cultura, Elisa Di Padova e Nicoletta Negro.

Inoltre, grazie al coordinamento e al patrocinio con il Comune, sarà possibile usufruire di varie opportunità, per esempio ingressi ridotti e promozioni, per visitare e conoscere meglio le bellezze artistiche e culturali di Savona.

I primi tre classificati riceveranno un premio offerto da Ascom, sulle cui pagine social saranno visibili proprio tutte le vetrine.

«Siamo felici che ogni anno tante attività partecipino a questa iniziativa - afferma la presidente Ascom Savona, Laura Chiara Filippi -, il nostro impegno è ogni anno sempre maggiore, soprattutto per premiare la loro fantasia e dedizione. Anche in questa edizione non mancheranno particolari sorprese, che sveleremo il 19 febbraio durante la premiazione. Ogni occasione per abbellire la nostra città e aiutare il commercio ad avere costantemente un ruolo fondamentale è per noi motivo di orgoglio e per questo continueremo a supportare iniziative come questa».

 

Il contest dedicato a San Valentino con le vetrine vestite a festa vuole essere un richiamo per il grande pubblico, affinché scelga la città non solo per gli acquisti, ma anche per poter trascorrere momenti romantici e cene a tema, dedicate agli innamorati. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium