/ Savona

Savona | 05 giugno 2026, 15:00

Cerimonia Fondazione Arma Carabinieri, consegnato un riconoscimento al Direttore Generale di Tpl Linea Rossi

Il premio è stato conferito per l'impegno dedicato al progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Nella giornata odierna, in occasione della cerimonia per il 212° Annuale della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, che si è svolta in Piazza del Brandale a Savona, il Direttore Generale di TPL Linea Giampaolo Rossi ha ricevuto un riconoscimento. 

Il premio è stato conferito in riconoscimento dell’impegno dedicato al progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, realizzato in collaborazione con l’Istituto Ipsia di Finale Ligure attraverso la produzione e la diffusione di un video girato a bordo dei nostri autobus. 

"Questo riconoscimento rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e conferma l’importanza della sinergia tra istituzioni, scuola e territorio nel promuovere i valori del rispetto, della consapevolezza e della prevenzione. Ringraziamo l’Arma dei Carabinieri per questo significativo attestato di stima e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa" dicono da Tpl Linea.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium