L’appuntamento è dal 5 al 10 giugno a Varazze ed è di quelli da non perdere. Se proprio il prossimo 6 giugno si giocherà l’attesa finale di Champions League di Berlino, a Varazze sarà visitabile gratuitamente una mostra che ripercorre la storia della Coppa dei Campioni dal 1950 ad oggi.
Un percorso emozionante, ricchissimo di cimeli e pezzi unici che consentono di capire meglio storia, tradizione e momenti irripetibili della competizione per club più famosa al mondo.
La mostra è curata da Gian Claudio Bruno, notissimo collezionista del settore che ha messo a disposizione i pezzi più pregiati proprio per questo appuntamento. Bruno già presidente della Federazione Italiana di Collezionisti di Calcio, ha raccolto in oltre 40 anni cimeli provenienti da tutta Europa, riunendole in una collezione assolutamente unica.
La mostra è presso il Palazzo Beato Jacopo (ex Comune) in pieno centro e sarà aperto dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 20 mentre nel week-end l’orario sarà dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.
L’inaugurazione avverrà il giorno 5 alle ore 11.00. L’entrata è gratuita.
Per informazioni contattare Ass. Luigi Pierfederici 349-8713116














