ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 giugno 2015, 07:30

Pietra Ligure, gruppo Artistico "Le cafe des artistes": gli appuntamenti fino al 12 giugno

Oggi "3° CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA" a partire dalle ore 10 i pittori dipingeranno le proprie tele presso il caffe e presso l'Art Space

Pietra Ligure, gruppo Artistico "Le cafe des artistes": gli appuntamenti fino al 12 giugno

Continuano gli appuntamenti di giugno del Gruppo Artistico Le cafe des artistes: fino al 12 giugno "I pelolis di Pucci" mostra di pittura di Pucci.

Domani, MARTEDI' 2 GIUGNO: "3° CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA" a partire dalle ore 10.00 i pittori dipingeranno le proprie tele presso il caffe e presso l'Art Space. Tema del concorso: Pietra Ligure. Avranno tempo fino alle ore 18.00 per completare le opere, poi la Giuria, composta dai membri del Gruppo Artistico, si riunirà per la votazione che decreterà il vincitore del 1° premio: una bottiglia di vino da collezione targata "Gruppo Artistico" e una settimana di esposizione presso l'Art Space, e il premio speciale della Giuria, ovvero l'iscrizione gratuità al Gruppo (come socio ordinaio). Premiazione alle ore 21.00 presso Le cafe des artistes.

Venerdì 5 giugno: BUON COMPLEANNO LE CAFE DES ARTISTES! Apericena a partire dalle 19.00 e “Il meglio di…” serata di sketch e letture a partire dalle ore 21.00 per festeggiare il 4° compleanno del caffè…Con sorpresa finale! Gradita la prenotazione.

Dal 13 al 27 giugno: Mostra di pittura “Semplicemente colore…” di Susanna Maccari. Vernissage ore 18.00.

Domenica 14 giugno: “QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA” proiezione della puntata del programma di FoxLife con il matrimonio celebrato all’Art Space. Dalle ore 21.00.

Dal 28 giugno al 5 luglio: Mostra dei lavori delle allieve del corso di pittura “Gruppo Artistico Le cafe des artistes”. Vernissage ore: 18.00.

ART SPACE

Dall’8 al 22 giugno: “Cielo, mari e monti a Pietra…”. Mostra fotografica di Massimiliano Rossi. Vernissage ore:17.00.

Giovedì 11 giugno: serata dedicata ai Soci del Gruppo Artistico Le cafe des artistes. Proporre performances e testi entro lunedì 8 giugno.

Venerdì 19 giugno : per il ciclo “Letteratura del ‘900”, serata di letture e piccole pieces teatrali dedicate a SALVATORE QUASIMODO. Ore 21.00.

Sabato 20 giugno: SHOOTING FOTOGRAFICO IN SPIAGGIA. Dalle ore 9.00 fino al tramonto.  Per informazionI per partecipare come modella o come fotografo, inviare una mail.

Dal 23 giugno all’8 luglio: “Emozioni acquerellate”, mostra di pittura di Giovanni Cauda. Vernissage ore 17.00

Martedì 23 giugno: “IN VINO VERITAS” - speciale Emilia Romagna. Chiacchiere degustando vino a cura di Maurizio Clementi, con assaggio tre vini delle Marche e un piatto regionale. Su prenotazione.

Per il ciclo "E...STATE INSIEME", ovvero le serate del Gruppo Artistico Le cafe des artistes: primo appunatamento questa sera presso l'Hotel Jolly Roger corso Italia 229, Pietra Ligure. Ore 21.00, con il "Medley degli Dei dell'Olimpo" a cui seguirà la serata di VENERDI' 12 GIUGNO  e il "Medley dei 7 peccati capitali". SABATO 13 GIUGNO, il Gruppo asarà iunvece ospite del Ristorante "Da Max” via XX Settembre 56 (passeggiata mare), Pietra Ligure per "Cena Musica & Fashion" e le ragazze di Miss Le cafe des artistes.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium