ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 ottobre 2016, 16:15

Savonaturalmente: tre giorni di grande successo al Priamar

L'evento si è tenuto lo scorso fine settimana

Savonaturalmente: tre giorni di grande successo al Priamar

 

Si conferma il successo di Savonaturalmente, la grande Festa del Benessere organizzata con passione dall’Associazione Savonaturalmente e da Studio Aschei in collaborazione con il Comune di Savona, svoltasi dal 7 al 9 ottobre nella splendida cornice del Priamar.

Tre giorni dedicati al Benessere e alla salute dove, grazie all’altissima qualità dei prodotti proposti dagli espositori e le molteplici e diversificate attività, le decine di migliaia di visitatori hanno potuto apprezzare e conoscere un modo più sano di vivere avvicinandosi alla sostenibilità, al settore green, alle discipline olistiche, al biologico di qualità e alle realtà vicino alla sanità, come farmacie e centri riabilitativi.

Gli spazi incantevoli della Fortezza, le cellette, la prestigiosa Sala della Sibilla, il Palazzo del Commissario e le Piazze della Cittadella e del Maschio, si sono animati accogliendo, in maniera completamente gratuita, conferenze, spettacoli, lezioni, sport, eccellenze del Made in Italy e qualificati professionisti.

Un successo che si consolida e che sottolinea il crescente interesse del pubblico e della cittadinanza per il benessere fisico, psichico e per le tematiche ambientali.

Un sentito ringraziamento a tutti gli espositori che hanno portato la loro professionalità a Savona, e ai tantissimi visitatori che hanno voluto Venire a Trovarsi.

Un grande abbraccio e un grande arrivederci alla prossima edizione per confermare e superare questo bellissimo successo!.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium