ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 giugno 2017, 12:56

Michelle Hunziker a Varigotti: weekend di mare con famiglia e barboncini

Relax in spiaggia e nel borgo finalese con il marito Tomaso, le due figlie piccoline e i due cagnolini.

Foto di Simone Ferraro

Foto di Simone Ferraro

Altro weekend familiare a Varigotti per Michelle Hunziker, che non manca occasione per trascorrere le vacanze in riviera ligure. Questa volta insieme al marito Tomaso Trussardi e le piccoline Sole e Celeste.

Immancabili i due barboncini al seguito, Leone e Lilly. A fine maggio, invece, ad accompagnare la showgirl c'era anche la figlia maggiore Auorora.

E' stato un altro fine settimana di sole e mare per Michelle con la famiglia, che ha soggiornato all'hotel Albatros. Vestitino rosso e cappello di paglia, la Hunziker si è concessa le usuali passeggiate nel meraviglioso borgo di Varigotti, meta della sua stagione balneare.

Nella sua scorsa fuga sul litorale finalese, Michelle Hunziker aveva dettagliato il suo rito quotidiano ai tanti follower sui social: "Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e... la vita è meravigliosaaaaaaa!".

Aveva anche espresso il desiderio di tornare al mare, e così è stato: in meno di un mese è riapparsa a Varigotti, condividendo lo svago con il marito (cui è affidato il doppio passeggino) e le due figlie più piccole. 

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium