/ Al direttore

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Al direttore | 31 marzo 2019, 13:38

Albenga, bagno chimico nel parco Cotta, le precisazioni di una mamma

Nella lettera aperta la mamma precisa: "A mio avviso certe problematiche andrebbero risolte nelle opportune sedi seguendo il corretto iter e non dovrebbero essere strumentalizzate a fini elettorali."

Albenga, bagno chimico nel parco Cotta, le precisazioni di una mamma

Gentile Redazione di Savonanews,

Vorrei fare una puntualizzazione riguardo l’articolo in oggetto da Voi pubblicato Venerdì 29 Marzo. (LEGGI QUI)

Sono un genitore che partecipa attivamente alla vita scolastica dei plessi della scuola dell’infanzia e primaria di Via degli Orti, e vorrei testimoniare di come alcuni genitori, tramite rappresentanti di classe, avessero segnalato la problematica dei bagni chimici all’amministrazione comunale.

Quest’ultima ha prontamente risposto già nella giornata di Giovedì 28 di essere conscia del non ottimale posizionamento dei wc e ci ha rassicurato che si tratta di una situazione temporanea in attesa di un più consono collocamento ad uso degli ambulanti del mercato.

Vorrei ricordare,inoltre, che il parco Cotta è stato riaperto nel 2016 ,ad uso dei bambini delle scuole, proprio da questa amministrazione e di come sia stata sempre pronta ad ascoltare e venire incontro alle esigenze della scuola e dei genitori.
A mio avviso certe problematiche andrebbero risolte nelle opportune sedi seguendo il corretto iter e non dovrebbero essere strumentalizzate a fini elettorali.
RingraziandoVi per l’attenzione data,

Vi porgo cordiali saluti

al direttore

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium