Se vuoi chiamale emozioni. E oggi per l'aperitivo del sabato sera le emozioni non mancheranno. Tra poco meno di un'ora in vasca, alla Cascione, scenderanno la Rari di Mistrangelo che assapora la mitica Coppa Len e la Carige Imperia di Piccardo in cerca di vittoria per non retrocedere. I biancorossi sono a 44 punti e inseguono la Pro Recco, l'Imperia è a quota 15 ad un punto dalla Roma ma in zona a rischio davanti solo al Nervi, alla Latina pallanuoto e al Sori, troppo poco per navigare in acque tranquille.
La lettura dei giornali, un occhio alla televisione e un caffé al bar. I biancorossi di Mistrangelo sono già alla Cascione in attesa del big match delle 19 contro la Rari Imperia. "Volete sapere la verità? Qualche dubbio su questa partita non posso nasconderlo ce l'ho anch'io-dice mister Claudio Mistrangelo-Da squadre come queste che lottano per la salvezza ci si può aspettare di tutto. Resteremo in guardia".
Un derby dal sapore unico quello che vedrà in vasca i ragazzi di Piccardo in cerca anche di riscatto. Piscina davanti al mare e al porto raddoppiato pronta al gran gala sportivo di inizio sera. E per gli imperiesi? C'è sempre una prima volta. Tenteranno il colpaccio in una sfida che si preannuncia certamente proibitiva. Un po' per scaramanzia un po' per evitare pronostici nessuno in casa Carige Imperia vuole azzardare un risultato.
"Cercheremo di tenere la testa alta il più possibile -dice mister Piccardo-Noi siamo a caccia di sei punti per poter evitare la retrocessione. La testa, oltre che al Savona, è puntata sul Bogliasco. Anche se col Savona-ammette il trainer-vogliamo comunque fare bella figura".














