/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2012, 11:02

Loano: "Una città per sognare"

La serata, a favore del comitato loanese della Croce Rossa Italiana, prenderà il via domani sera, alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe

Loano: "Una città per sognare"

Venerdì 6 luglio, a Loano, si accenderanno i riflettori sulla serata di musica, cabaret, danza e moda “Una città per sognare”, organizzata dall’ ASTL - LiguriaWebTv (Associazione per lo Sviluppo e la Promozione Sociale, Culturale e Turistica della Liguria) con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

La serata, a favore del comitato loanese della Croce Rossa Italiana, prenderà il via alle ore 21.30, nell’Arena Estiva Giardino del Principe.

Lo spazio musicale vedrà protagonisti i cantanti Patrizia Borlotti, Giada Porturini e Rino Matafù, che daranno vita a coinvolgenti interpretazioni dei più famosi brani musicali italiani e stranieri.

La musica lascerà poi spazio alla comicità di Renzo Sinacori, artista che fa parte della fucina dei comici dell’Area Zelig. Siciliano di nascita e ligure d’adozione è legato artisticamente alla città di Milano dove attualmente vive. Artista poliedrico con una grande esperienza nella radio, nel cinema e nel teatro, Sinacori è noto al pubblico televisivo per le sue apparizioni in popolari programmi come: Striscia la notizia, Il protagonista, La sai l’ultima e Scherzi a parte. Sul palco loanese, Sinacori si addentrerà nei temi che maggiormente ama: dalla sua Sicilia al sogno americano, all’evasione dalle proprie scomode radici, il tutto sottolineato da un’eccezionale mimica e una forte presenza scenica.

La serata prevede inoltre momenti di danza, allestiti dalla palestra "Body and Mind" di Albenga, con le coreografie di Renzo Bergamo. Il gruppo di danza presenterà un’ampia carrellata di coreografie di danza moderna.

Lo spazio della moda sarà curato da “Boite d’Or”.

A condurre la serata sarà la show girl Francesca Orlando (da Veline).

Ingresso libero.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium