Venerdì 17 maggio alle ore 21.00, presso il Teatro Chiabrera di Savona, "Mi nutro di Vita" presenterà lo spettacolo del Teatro Esperimento Madness "Dilemma", regia e drammaturgia di Daniela Balestra, coreografie di Giovanna Cargioli, scenografie di M. Rosa Varaldo.
Interverranno Stefano Tavilla, Presidente dell'Ass.ne “Mi nutro di Vita” e papà di Giulia, vittima a 17 anni della bulimia; il Maestro Giovanni Bruzzo, fumettista, penna di Tex Willer e Direttore della giuria del concorso “Mi nutro di vita - sezione colore” collegato agli incontri nei licei; Stefania Acquaro, Dietista e Ilaria Caprioglio, Scrittrice.
Stefania Acquaro e Ilaria Caprioglio sono autrici di “Mi nutro di Vita” Manuale per la corretta alimentazione e la prevenzione dei distrubi del comportamento alimentare di bambini e adolescenti
Lo spettacolo "Dilemma", dice la regista Daniela Balestra che lo ha scritto e ideato, è una decostruzione ironica della realtà, in cui viviamo: stereotipi, diete, tuttologi... una strategia di rappresentazione che de-costruisce per ri-configurare, destruttura e ristruttura il contesto per generare nuovamente il senso. Equilibrismi e funambolismi linguistici si compenetrano al linguaggio corporeo creando ritmiche iperboli sonore e movimenti cadenzati. Un caos organizzato che attraverso l’uso del linguaggio corporeo e della frammentazione sintattica rende surreale il reale.














