Venerdì 27 dicembre all'Auditorium di Santa Caterina di Finalborgo alle ore 17.30 con ingresso libero"LA PULCE CH E SALTA SALTA" Concerto per Ukulele a cura del Gruppo "La pulce che salta salta" e dell'Ass. Amici del Canile di Finale Ligure "Elsa Nata Libera".
Brevi cenni del gruppo: Sono 26 bambini di 11 anni , il nome del gruppo è " La pulce che salta salta " che significa Ukulele lo strumento che suonano. La Pulce che salta salta nasce come gruppo scuola per poter dare la possibilità ai bambini di avvicinarsi alla musica e conoscere un nuovo strumento: l'Ukulele, (strumento a 4 corde). E' guidato dal loro maestro di scuola elementare Marchese Ferdinando. Lo scopo del gruppo è quello di aggregazione e stare insieme con la musica. Inoltre, attraverso diverse iniziative si è voluto arrivare ad aiutare persone che hanno piu' bisogno devolvendo, i ricavati dei vari concerti effettuati, in beneficenza,( Gaslini di Genova reparto oncologico ). Il gruppo a Luglio ha partecipato al concerto jazz di Cisano sul Neva, ad Agosto al concerto jazz di Albenga in collaborazione con il gruppo " Ukulele Lovers". Prossimamente parteciperà a Rovigo al meeting dell'Ukulele con diversi professionisti.














