ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 maggio 2016, 16:30

A Giustenice la quinta edizione della manifestazione “JUSTaNICE ROCK"

Sabato 4 giugno in piazza San Michele

A Giustenice la quinta edizione della manifestazione “JUSTaNICE ROCK"

 

Sabato 4 giugno, in piazza San Michele a Giustenice, si svolgerà la quinta edizione della manifestazione “JUSTaNICE ROCK”, organizzata dal circolo Acli "A Cà Cumuna" gi Giustenice . Musica, arte, birra e cucina tipica saranno gli elementi che caratterizzeranno la Manifestazione.

Sul palco saliranno quattro band della realtà locale: i Fusi Orari, attivi da più di 12 anni nel panorama underground locale e vincitori dell’ultima edizione del festival “perché Bardino è Bardino”, i quali, presentano il loro nuovo album ‘ Sotto Assedio’, i The Barnowls, un gruppo di amici uniti dal piacere per la musica che suonano e per la passione per il rock il soul ed il blues, i Low Light, un tributo ai Pearl Jam che da dieci anni porta sui palchi del Nord Italia uno sconfinato amore per i cinque di Seattle, ed i Supersonic Fuzz, hard rock/stoner band finalese che presenterà i propri pezzi inediti. Ad arricchire la serata musicale vi sarà inoltre il Dj Set Self Pollution Radio.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19.30 nell’area antistante la piazza. In “piazza dell’ulivo” saranno esposte le opere di alcuni artisti locali.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium