ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 aprile 2017, 10:27

E' nata la Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria: presidente Patrizia De Luise

Il compito della Confesercenti d'Area sarà quello di creare uno stretto rapporto con la Camera di Commercio Riviere di Liguria

E' nata la Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria: presidente Patrizia De Luise

Si è costituita la Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria. Si tratta di un'aggregazione di alcune funzioni delle tre Confesercenti provinciali: Imperia, Savona e La Spezia.

Il compito della Confesercenti d'Area sarà quello di creare uno stretto rapporto con la Camera di Commercio Riviere di Liguria. Durante l'assemblea, che si è svolta ieri pomeriggio alla Camera di Commercio di Savona, è stata eletta la presidente di questa nuova Confesercenti: Patrizia De Luise, che da poco ha concluso il suo mandato come presidente Confesercenti Liguria.

"La Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria avrà un grande compito: quello di raccogliere le buone pratiche che arrivano da territori così diversi ma che vogliono lavorare tutti per un solo obiettivo: la crescita e lo sviluppo delle imprese associate - - ha dichiarato Patrizia De Luise appena eletta - La creazione di questa Confesercenti sottolinea la vivacità del mondo associativo e l'importanza che dà alla nascita della Camera di Commercio Riviere di Liguria".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium