/ Attualità

Attualità | 10 giugno 2017, 17:15

A Millesimo torna la "Notte Romantica", sotto le stelle di uno dei borghi più belli d'Italia

Piazza Italia si "vestirà" di bianco e blu per ospitare la Cena Romantica. Aperte le prenotazioni

A Millesimo torna la "Notte Romantica", sotto le stelle di uno dei borghi più belli d'Italia

La Notte Romantica, di cui la Rai è main media partner, animerà i Borghi, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, nel segno dell’amore e del romanticismo e Millesimo, sabato 24 giugno, grazie alla collaborazione del CIV, offrirà al pubblico la propria personale interpretazione del format base studiato dall’Associazione.

Come lo scorso anno, anche per questa edizione della Notte Romantica, Piazza Italia si “vestirà” di bianco con dettagli blu per ospitare la Cena Romantica: una lunga tavola imbandita, candele, un buon menù, sotto il cielo stellato.

Presso i negozi di Millesimo aderenti all’iniziativa e ai contatti 019.564007 int. 10 / protocollo@comune.millesimo.sv.it è possibile fin da ora richiedere informazioni e prenotare la propria cena.

Anche quest’anno, insieme a tutti i Borghi italiani per l’iniziativa millesimese, sarà proposto il Contest Instagram #BorgoRomantico 2017, che nella prima edizione ha avuto un grande seguito. Basti pensare che sul profilo Instagram dell’evento lo scorso anno sono state “taggate” ben seimila immagini di tutti i borghi e più di mille proprio durante la Notte Romantica. Le immagini sul social network hanno totalizzato più di sei milioni di visualizzazioni nel mondo, considerando i vari repost multipiattaforma.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium