ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 ottobre 2017, 12:31

#INFOVIABILITA': Cantieri, chiusure, tutto ciò che è importante sapere viaggiando in autostrada

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24

#INFOVIABILITA': Cantieri, chiusure, tutto ciò che è importante sapere viaggiando in autostrada

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 22:00 di mercoledì 18 alle ore 06:00 di giovedì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Bolzaneto e l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, verso Genova, per lavori di pavimentazione.

In alternativa, per le medie e lunghe percorrenze, si consiglia di utilizzare la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Per le brevi percorrenze, essere usciti obbligatoriamente a Genova Bolzaneto, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A7 alla barriera di Genova ovest. Ricordiamo che, per lavori di risanamento della galleria "Coronata", nella stessa notte, sulla A10 Genova-Savona, sarà chiusa l'entrata della stazione autostradale di Genova Aeroporto, in direzione di Savona.

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22:00 di mercoledì 18 alle ore 06:00 di giovedì 19 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Lavagna e Sestri Levante, in direzione di Sestri Levante/Livorno, per lavori di pavimentazione. Di conseguenza sarà inibito l'accesso all'area di servizio 'Riviera sud', situata all'interno del tratto chiuso.

In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente a Lavagna, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione autostradale di Sestri Levante in direzione di Livorno.

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A12 Genova-Sestri Levante, dalle ore 22:00 di mercoledì 18 alle ore 06:00 di giovedì 19 ottobre, sarà chiusa la stazione di Genova Nervi, in uscita ed in entrata, da e verso entrambe le provenienze/direzioni (Genova e Sestri Levante), per lavori di pavimentazione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Genova est o di Recco.

Autostrade per l'Italia comunica che sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire il ripristino della pavimentazione, saranno effettuate le seguenti chiusure autostradali:
-dalle ore 22:00 di questa sera lunedì 16 alle ore 06:00 di martedì 17 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera e Ronco Scrivia, verso Genova;
-dalle ore 22:00 di martedì 17 alle ore 06:00 di mercoledì 18 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Serravalle Scrivia e Ronco Scrivia, verso Genova.
Di conseguenza sarà inibito l'accesso alle aree di servizio 'Valle Scrivia ovest' e 'Giovi ovest' situate all'interno del tratto chiuso.
In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente a Serravalle, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro sulla A7 alla stazione autostradale di Ronco Scrivia, verso Genova. Per le media e lunghe percorrenze, si potrà utilizzare la D26-Diramazione Predosa-Bettole e quindi la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per proseguire in direzion di Genova.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium