ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2018, 15:05

Le "Follie Barocche" nell'estate di Noli

Nuovo appuntamento con la rassegna NoliMusicaFestival

Le "Follie Barocche" nell'estate di Noli

Domenica 26 agosto, immersi nell'ottima acustica del Chiostro del Real Collegio, "FARINELLI ovvero le Follie Barocche" la nuova produzione del Noli Musica Festival in collaborazione con Ensemble il Falcone.

Spiegano gli organizzatori: "Racconteremo la storia del più celebre cantante lirico della storia. Un uomo che cantava con la voce di donna, che fece impazzire il pubblico di mezza Europa e che curò la pazzia di un Re..."

Con Luigi Schifano (Farinelli), Linda Campanella (la Cuzzoni e la Storace), Blagoj Nacoski (Angelo Amorevole). E con Giorgio Appolonia (Giovenale Sacchi e autore dei testi) e Alessandro Lussiana ( Metastasio, Senesino e il Re pazzo). Con gli splendidi costumi dell'omonimo film (Alchimia SRL). Alla fine brindisi e degustazioni insieme agli artisti a cura di Vini Lorenzo Turco e Grissini Zinolesi.

Biglietti Euro 25,00 disponibili presso: - Comune di Noli, Ufficio Manifestazioni - (tel. 019/749.95.31) aperto dal Martedì al Sabato in Piazza Milite Ignoto, 6 - piano terra - dalle ore 9.30 alle 12.30 e la sera prima dello spettacolo direttamente al Chiostro del Real Collegio, a partire dalle ore 19.30 - La Feltrinelli Point Savona Via Astengo, 11 r - Savona Tel. 019/823895

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium