ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2019, 07:34

Giada Mollica villanovese di 11 anni si classifica al 1° posto al "Roma Talent Stage - The Contest"

Afferma il sindaco di Villanova d'Albenga Pietro Balestra: "È stata una bellissima esperienza e le auguriamo di raggiungere altri ottimi risultati come è già accaduto lo scorso anno"

Giada Mollica villanovese di 11 anni si classifica al 1° posto al  "Roma Talent Stage - The Contest"

Inizia con un successo il 2019 per la giovane danzatrice di Villanova d'Albenga Giada Mollica di 11 anni, allieva della scuola PRO ART di Albenga, che domenica 3 febbraio si è classificata al primo posto nella categoria children solisti modern al concorso nazionale "Roma Talent Stage - The Contest" presso il teatro Parioli.

Ha preparato una coreografia dal titolo "Libertà". A premiarla una giuria d'eccellenza costituita da Martina Nadalini, Roberto Carrozzino, Alice Cimoroni, Massimo Palmieri e Francesca Bernabini.

Oltre il premio ha ricevuto anche una borsa di studio per il prossimo Roma Talent Stage del 15 -19 Luglio 2019 nel corso del quale potrà ballare con insegnanti di altissimo livello, direttamente dal cast della trasmissione "Amici" , come Veronica Peparini, Fabrizio Prolli, Simone Nolasco, Elena d'Amario, Amilcar Gonzales, Martina Nadalini e Roberto Carrozzino.

Afferma il sindaco di Villanova d'Albenga Pietro Balestra: "È stata una bellissima esperienza e le auguriamo di raggiungere altri ottimi risultati come è già accaduto lo scorso anno". 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium