ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 05 marzo 2019, 13:16

Albenga, il ministro Centinaio per "Calleri sindaco": "Valorizzare e promuovere le produzioni del territorio"

Dal ministro dell’agricoltura, un contatto diretto con le realtà produttive del comprensorio ingauno

Albenga, il ministro Centinaio per "Calleri sindaco": "Valorizzare e promuovere le produzioni del territorio"

Oltre duecento persone, ieri sera al ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, per il Ministro Gian Marco Centinaio a sostegno del candidato sindaco di Albenga Gerolamo Calleri (LEGGI QUI).

Un successo di pubblico per l’iniziativa organizzata dalla Lega - Sezione Albenga e Valli Ingaune alla quale hanno partecipato, oltre al segretario cittadino e capogruppo Lega in consiglio comunale Cristina Porro e al segretario provinciale e sindaco di Laigueglia Roberto Sasso del Verme, il vice presidente della Regione Sonia Viale, l’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai, il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana, i consiglieri regionali Paolo Ardenti e Giovanni de Paoli, e i parlamentari del territorio, l’on. Sara Foscolo e i senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti. Inoltre, molti sindaci e amministratori pubblici del comprensorio.

Dal ministro dell’agricoltura, un contatto diretto con le realtà produttive del comprensorio ingauno. “Lavoriamo insieme per tutelare le produzioni del territorio e promuovere le eccellenze in Italia e nel mondo. Gerolamo Calleri è una persona che conosce molto bene il mondo dell‘impresa, sa cosa significa rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. Io sto con Gero”, ha dichiarato il ministro Centinaio, che ha promesso un impegno diretto per lo sviluppo del turismo e del comparto agricolo albenganese.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium