ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 marzo 2019, 10:49

Savona, Alessandro Mennella insignito del trofeo "Luigi De Manicor"

La cerimonia si terrà il prossimo 15 marzo alle ore 16,30 presso la Sala Rossa del Comune

Savona, Alessandro Mennella insignito del trofeo "Luigi De Manicor"

Il Panathlon Club Savona "Carlo Zanelli" premia Alessandro Mennella. Commenta in una nota il presidente Enrico Rebagliati: "Il prossimo 15 marzo alle ore 16,30 presso la Sala Rossa del Comune di Savona, avrò onore di fare la conoscenza di uno sportivo come Alessandro Mennella che ha dedicato parte del suo tempo a diverse discipline pur combattendo contro una malattia altamente invalidante; ottenendo ottimi risultati non solo in abito sportivo ma anche a livello professionale, conseguendo  più lauree sia in informatica che in scienze della comunicazione. Con vero piacere e gioia mi accingo a questa premiazione con il trofeo "Luigi De Manicor" altamente meritato da Alessandro Mennella". 

Aggiunge l'assessore allo Sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza: "A nome di tutta l’amministrazione comunale mi complimento con l’atleta savonese Alessandro Mennella per i traguardi raggiunti, nella vita e nello sport, e per aver portato in alto il nome della nostra città. È un onore e un piacere premiare uno sportivo, un uomo, un professionista e un esempio di vita come Alessandro con il Trofeo Luigi De Manicor. Ringrazio pertanto il Presidente Panathlon club Savona “Carlo Zanelli” Enrico Rebagliati per questa splendida iniziativa". 

"Alessandro ci insegna che lo sport è prima di tutto passione, ma anche impegno e sacrificio per superare ogni limite e, spesso, se stessi. Maratona – tra cui quella di New York – triathlon paraolimpico, ciclismo. Questi alcuni degli sport in cui Alessandro eccelle e che nel 2018 lo hanno portato a vincere la classifica annuale del circuito di triathlon paraolimpico nell’Italian Paratriathlon Series. Come assessore, mi complimento con Alessandro e gli faccio un grosso in bocca al lupo per le sfide del futuro" conclude Scaramuzza. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium