ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 aprile 2019, 17:52

Albenga, il biologo Gianni Panizza: "Io sto con Gero"

Panizza, nato e cresciuto ad Albenga, è anche esperto in nutrizione, kinesiologia e terapie naturali.

Albenga, il biologo Gianni Panizza: "Io sto con Gero"

Un nuovo innesto per la lista Lega a sostegno di Calleri sindaco alle prossime elezioni comunali ingaune: è il dott. Gianni Panizza, nato e cresciuto ad Albenga, sposato, una figlia, noto biologo e titolare di un’impresa agricola, esperto in nutrizione, kinesiologia e terapie naturali.

“Ho accettato la proposta del segretario della Lega Cristina Porro perché conosco Gerolamo Calleri da quarant’anni, ho fiducia e stima in lui e lo ritengo la persona giusta per cambiare Albenga”, afferma Gianni Panizza, componente del direttivo provinciale di Confagricoltura, presidente provinciale della sezione ortaggi.

Certificato ISSN CISSN (International Sport and Supplement Nutrition), Panizza è stato per alcuni anni all’IST (Istituto per la ricerca sul cancro) di Genova): “Ho deciso di mettere le mie conoscenze, le mie competenze e tutto l’impegno al servizio della comunità. Occorre recuperare il legame con il territorio e l’ambiente e restituire dignità alla nostra città, antica e unica”, aggiunge Panizza.

“Ringrazio Gianni, amico di lunga data, militante della Lega sin dalle origini, albenganese doc che da sempre ama il proprio territorio. Un elemento di grande valore che si aggiunge alla nostra splendida squadra”, commenta il candidato sindaco Gerolamo Calleri.

CSPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium