ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 maggio 2019, 14:08

Pontinvrea: un brindisi festoso per il "Camiciottoli tris"

La lista “SiAmo Pontinvrea” era l’unica in corsa e ha raggiunto senza problemi il quorum fissato per legge del 50% più 1

Pontinvrea: un brindisi festoso per il "Camiciottoli tris"

Si sono svolti ieri sera, a Pontinvrea presso il ristorante La Pineta, i festeggiamenti per la riconferma di Matteo Camiciottoli a Sindaco per il terzo mandato.
 La lista “SiAmo Pontinvrea” era l’unica in corsa e ha raggiunto senza problemi il quorum fissato per legge del 50% più 1.

“I candidati, tutti eletti, sono stati scelti con oculatezza e per competenza: persone capaci nel loro settore e che possano davvero dare un plusvalore a Pontinvrea.
Amministrare un piccolo comune rappresenta una doppia sfida per i vincoli economici e burocratici con cui ci dobbiamo confrontare quotidianamente.
La sfida di questo mio ultimo mandato è terminare ciò che abbiamo avviato con successo: penso ai lavoro presso le casermette per realizzare un zona fitness anche per i disabili, una zona cani e un campetto da beach volley e alla cooperativa di comunità che avviata a marzo ha come obiettivo di dare lavoro ai ragazzi che sono usciti dal mondo del lavoro prematuramente e per creare occupazione e opportunità nel pontesino" commenta Camiciottoli. 

Ma soprattutto voglio battermi per i piccoli comuni che hanno bisogno di risorse, meno burocrazia, servizi e di tornare a correre. Basta col dire che noi piccoli comuni siamo l'ossatura dell'Italia, i piccoli comuni sono le gambe con cui la nostra nazione può tornare a crescere” conclude il tre volte sindaco.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium