/ Attualità

Attualità | 14 settembre 2019, 18:10

Andora, Susanna e Giovanni Battista Caviglia festeggiano 70 anni di matrimonio

Nozze di titanio per una coppia di 90enni andoresi

Andora, Susanna e Giovanni Battista Caviglia festeggiano 70 anni di matrimonio

70 anni di matrimonio. Traguardo invidiabile per Giovanni Battista Caviglia detto Nino, 91 anni e Susanna Riolfo, 90 anni di Andora che oggi hanno festeggiato le nozze di titanio con una cerimonia religiosa riservata, condivisa con i familiari più stretti, commossi ed emozionati nel festeggiare una coppia unita, solida e serena. Una famiglia di origini contadine e molto attiva nel sociale.

Giovanni Battista di carattere più schivo, dedicato alla famiglia e all'amata attività agricola e alla caccia. La signora Susanna, casalinga, molto presente nella vita di parrocchia, anche come catechista, sostenitrice e volontaria di molte iniziative benefiche. Una donna da sempre animata da forte passione per la politica, intesa come servizio alla comunità, per cui si è spesa molto e che ha, evidentemente, trasmesso al nipote,

Mauro Demichelis, attuale sindaco di Andora: un primo cittadino particolarmente emozionato nel consegnare ai suoi nonni la pergamena che il Comune conferisce a tutte le coppie longeve di Andora. A festeggiare l'anniversario anche la figlia Olga Caviglia, la nipote Daniela e i due pronipoti, Alessio Demichelis, di 9 anni e la piccola Greta Baggieri di 2 anni.

"Sono per tutti noi un esempio di amore, rispetto reciproco e di vita attiva e felice - ha dichiarato Mauro Demichelis.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium