ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 febbraio 2020, 10:58

A10, chiuso per due ore notturne il tratto Arenzano-Genova Pra'

Per il transito di trasporti eccezionali, dalle 21:00 alle 23:00 del 19 febbraio

A10, chiuso per due ore notturne il tratto Arenzano-Genova Pra'

Sulla A10 Genova-Savona, per consentire il transito di alcuni trasporti eccezionali, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21:00 alle 23:00 di mercoledì 19 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Arenzano e Genova Pra', verso Genova.

Inoltre, per chi percorre la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e proviene da Gravellona/Alessandria, sarà chiuso l'allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova.

In alternativa, chi proviene da Ventimiglia/Savona, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Arenzano, potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa A10 alla stazione autostradale di Genova Pra'.

Chi percorre la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, con provenienza Gravellona/Alessandria ed è diretto verso Genova, sarà obbligatoriamente deviato sulla A10, verso Savona, dove potrà uscire alla stazione di Arenzano. In ulteriore alternativa, si potrà anticipare l'uscita alla stazione di Masone, sulla A26, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A10 a Genova Pra'; questo itinerario è consigliato solo ai veicoli leggeri.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium