/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 05 giugno 2020, 11:26

Finale, l'assessore Guzzi: "Pronti alla riapertura della spiaggia libera organizzata del Malpasso"

"Stiamo ultimando le operazioni di preparazione alla stagione. L'apertura prevista la prossima settimana"

Finale, l'assessore Guzzi: "Pronti alla riapertura della spiaggia libera organizzata del Malpasso"

Prevista la prossima settimana (entro il 15 giugno come da ordinanza regionale) la riapertura della spiaggia libera organizzata del Malpasso a Varigotti, splendido arenile della riviera gestito direttamente dalla Società Partecipata del comune di Finale Ligure. Da questo weekend invece sarà già operativo il parcheggio a pagamento.

Andrea Guzzi, assessore al Demanio e Lavori Pubblici: “Si stanno ultimando le operazioni di preparazione alla stagione, in coerenza con le linee guida e le norme che ormai tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Percorsi di ingresso e di uscita, distanziamento tra le postazioni in spiaggia: una parte già preparata con sdraio ed ombrelloni, un’altra pronta alla rapida disposizione di attrezzature ed una terza libera con distanziamenti inter-personali". 

"La capienza di certo diminuisce rispetto al passato, in base alla dimensione, e ai gruppi famigliari eventualmente presenti, con le consuete tariffe e servizi. Questo weekend non saremo ancora pronti, attendiamo la conclusione di alcuni accorgimenti per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti. Sarà invece operativo da domani, sabato 6 giungo, il parcheggio a pagamento, utile servizio anche per la vicina spiaggia libera dei Saraceni” conclude l'assessore. 

Comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium