ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 05 giugno 2020, 11:26

Finale, l'assessore Guzzi: "Pronti alla riapertura della spiaggia libera organizzata del Malpasso"

"Stiamo ultimando le operazioni di preparazione alla stagione. L'apertura prevista la prossima settimana"

Finale, l'assessore Guzzi: "Pronti alla riapertura della spiaggia libera organizzata del Malpasso"

Prevista la prossima settimana (entro il 15 giugno come da ordinanza regionale) la riapertura della spiaggia libera organizzata del Malpasso a Varigotti, splendido arenile della riviera gestito direttamente dalla Società Partecipata del comune di Finale Ligure. Da questo weekend invece sarà già operativo il parcheggio a pagamento.

Andrea Guzzi, assessore al Demanio e Lavori Pubblici: “Si stanno ultimando le operazioni di preparazione alla stagione, in coerenza con le linee guida e le norme che ormai tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Percorsi di ingresso e di uscita, distanziamento tra le postazioni in spiaggia: una parte già preparata con sdraio ed ombrelloni, un’altra pronta alla rapida disposizione di attrezzature ed una terza libera con distanziamenti inter-personali". 

"La capienza di certo diminuisce rispetto al passato, in base alla dimensione, e ai gruppi famigliari eventualmente presenti, con le consuete tariffe e servizi. Questo weekend non saremo ancora pronti, attendiamo la conclusione di alcuni accorgimenti per garantire la massima sicurezza ai nostri ospiti. Sarà invece operativo da domani, sabato 6 giungo, il parcheggio a pagamento, utile servizio anche per la vicina spiaggia libera dei Saraceni” conclude l'assessore. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium