/ Attualità

Attualità | 03 luglio 2020, 12:51

TPL Linea, potenziato il servizio: ripristinato oltre il 90% dell’offerta precedente alla pandemia

Nuovo orario in vigore a partire da sabato 4 luglio

TPL Linea, potenziato il servizio: ripristinato oltre il 90% dell’offerta precedente alla pandemia

 

Da domani, sabato 4 luglio, secondo il piano messo a punto da TPL Linea, scatta il potenziamento del servizio bus su tutte le linee di collegamento del savonese.

Entrerà quindi in vigore il nuovo orario, relativo alla cosiddetta Fase 3: il trasporto pubblico locale in provincia sarà dunque operativo per oltre il 90% rispetto al periodo precedente alla pandemia, fermo restano tutte le misure adottate per la sicurezza sanitaria e i dispositivi anti-Covid sui mezzi di TPL Linea.

"Come promesso stiamo procedendo con un progressivo ritorno alla normalità dopo l'emergenza e il primo periodo post-lockdown - affermano il presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso -. Non è stato semplice procedere con l'attivazione del nuovo orario che rafforza l'offerta di collegamenti su diverse linee, ma l'obiettivo è stato raggiunto".

"E' sempre stata una nostra mission quella di venire incontro alle esigenze della nostra utenza e della nostra clientela, in particolare nel periodo estivo, pensiamo agli orari serali, così come ad una maggiore circolazione dei nostri bus per i pendolari" aggiungono.

"Ora ci attende un ultimo sforzo, quello di ritornare prima possibile al 100% del servizio, sempre con il motto VIAGGIARE IN SICUREZZA”.

“Naturalmente per completare un pieno ritorno alla normalità attendiamo fiduciosi anche la ripartizione a livello locale del fondo previsto dal Governo per il trasporto pubblico locale, indispensabile per sostenere le aziende che hanno affrontato una crisi legata all’emergenza Covid davvero senza precedenti" concludono i vertici dell’azienda di trasporto pubblico savonese.

A questo link del sito www.tpllinea.it l'orario completo che entrerà in vigore: https://bit.ly/3gqNrJR

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium