ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 agosto 2020, 20:50

Inaugurato ad Albenga il point elettorale di Angelo Vaccarezza (FOTO e VIDEO)

Il punto logistico di riferimento per il "tour" elettorale del team di "Cambiamo! Toti presidente" si trova in viale Martiri della Libertà

Inaugurato ad Albenga il point elettorale di Angelo Vaccarezza (FOTO e VIDEO)

Ormai è passato il giro di boa dei trenta giorni, manca poco meno di un mese alle elezioni regionali del 20 e 21 settembre e la campagna elettorale si sta facendo sempre più infuocata. Il comprensorio del Ponente Savonese ha "sfornato", in tutte le varie liste, numerosi candidati di prestigio e di esperienza.

Questa sera alla presenza di Giovanni Toti, presidente uscente della Regione Liguria, è stato inaugurato ad Albenga il point elettorale di Angelo Vaccarezza. Il punto logistico di riferimento per il "tour" elettorale del team di "Cambiamo! Toti presidente" si trova in viale Martiri della Libertà.

L'esperienza politica di Angelo Vaccarezza ha inizio fin dagli anni '80 e lo ha visto, nel tempo, assessore a Loano, vicesindaco e poi sindaco, oltre che consigliere provinciale. Chiude questo suo mandato in Regione Liguria con il titolo di consigliere capogruppo di "Cambiamo!", schieramento di centro-destra fondato da Giovanni Toti.

Arrivo e intervista a Giovanni Toti:

Intervista ad Angelo Vaccarezza:

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium