/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 01 dicembre 2020, 08:53

Savona, USB Liguria apre una sua sede: il taglio del nastro martedì 9 dicembre

L'appuntamento è fissato in via Sormano 48 rosso

Savona, USB Liguria apre una sua sede: il taglio del nastro martedì 9 dicembre

 

 

"Con soddisfazione comunichiamo a tutta la città che martedì 9 dicembre USB Liguria apre la sua sede a Savona, in via Sormano 48 rosso. E questo nonostante le difficoltà che il Covid sta causando anche nella nostra attività". Questa la nota diramata dall'Unione Sindacale di Base.

Le restrizioni causate dalla pandemia Covid ci impediscono per ora di organizzare la festa di inaugurazione che avremmo voluto, ci impediscono anche di utilizzare i locali nelle forme e nei modi consoni ad un’ organizzazione sindacale come la nostra. Abbiamo però deciso di mantenere l’impegno,assieme a tutte le nostre strutture di Savona in epoca pre Covid". 

"USB Savona mette a disposizione di tutta la città i suoi locali e i suoi delegati/e. Savona ha pagato duramente la crisi economica precedente e sta pagando ora la crisi Covid. Come sempre chi paga sono le fasce più deboli e i lavoratori. USB intende anche a Savona spezzare il monopolio dei sindacati collaborativi che hanno fatto tanti danni a spese dei lavoratori, negli ultimi decenni". 

"Saranno a disposizione dei lavoratori/trici anche tutti i servizi di cui USB dispone (Caf, Patronato, assistenza legale, lettura buste paga), ma USB porterà anche una vecchia/nuova modalità di fare sindacato: lottare per i propri diritti, peri il salario e per difendere la dignità ribadendo con forza che USB non ha mai governi amici e giudica ed opera/agisce per le scelte che verranno fatte. Uniti siamo imbattibili" conclude la nota. 

 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium