ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 20 maggio 2021, 19:15

Subito Astrazeneca tra i 18 e i 59 anni: l'hub vaccinale di Tovo San Giacomo apre alle prenotazioni volontarie

Dalle 23.00 del 27 maggio saranno inoltre possibili, per coloro che ne avranno la possibilità, le prenotazioni del vaccino Pfizer

Subito Astrazeneca tra i 18 e i 59 anni: l'hub vaccinale di Tovo San Giacomo apre alle prenotazioni volontarie

Alessandro Oddo, sindaco di Tovo San Giacomo, annuncia due importanti novità per la campagna vaccinale presso il Punto Vaccinale Territoriale (PVT) della Val Maremola.

"Chi di età fra i 18 ed i 59, su base volontaria, volesse vaccinarsi al PVT Valmaremola con AstraZeneca, dovrà prenotarsi solo presso le farmacie di Tovo, Gustenice e Magliolo domani o dopodomani (21 e 22 maggio). La vaccinazione sarà effettuata fra lunedì e mercoledì" spiega il primo cittadino.

"Dalle 23.00 del 27 maggio potranno prenotare i vaccini Pfizer anche al PVT Valmaremola tutti coloro che, sulla base del calendario della Regione Liguria (quindi dai 45 anni in su e dal 28 maggio anche dai 40 anni), avranno la possibilità di vaccinarsi. La prenotazione avverrà attraverso i soliti canali (numero verde, centri CUP, portale internet e farmacie). Attenzione, queste persone potranno già da lunedì 24 maggio e solo nelle farmacie di Tovo, Giustenice e Magliolo fare una pre-prenotazione: saranno poi i farmacisti ad inserirli nel portale e calendarizzare il vaccino nel PVT di Tovo San Giacomo" conclude infine Oddo.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium