ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 ottobre 2021, 12:31

Traina d'altura, tutto pronto per il trofeo Big Game Marina di Alassio

Gli equipaggi lasceranno il porto alle 6 di sabato mattina per rientrare nel tardo pomeriggio

Traina d'altura, tutto pronto per il trofeo Big Game Marina di Alassio

Si stanno già registrando in queste ore i partecipanti alla decima edizione del Trofeo Big Gane Marina di Alassio, Open Internazionale di Traina d'Altura. Gli equipaggi che dovranno essere composti da un minimo di tre a un massimo di cinque persone, muoveranno al largo solo nella giornata di domani. Partiranno dal Porto Luca Ferrari di Alassio alle 6,30 per dare il via alla pesca alle ore 8 e fino alle 16: otto ore filate per poi rientrare in porto intorno alle 18,quando si procederà alla verifica del pescato e alla premiazione finale.

"Il montepremi - assicurano dall'ASD Tuna Club che sotto l'egida della Federazione Italiana  Pesca Sportiva ha organizzato l'evento - è davvero importante e saranno premiati i primi sei equipaggi con premi in denaro e tecnici. A tutte le squadre verranno consegnati un oggetto ricordo della manifestazione, prodotti tipici e gadgets, inoltre, alla prima squadra classificata verrà assegnato il Trofeo Big Game marina di Alassio".

Di più: la Targa del “ Trofeo Grande Slam” sarà assegnata alla squadra che effettuerà rilasci di due o più specie diverse o la squadra che avrà rilasciato per prima nel corso della giornta. La direzione della gara è affidata a Marco Nigra, mentre giudice di gara sarà Giuseppe Cacace.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium