ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 24 gennaio 2022, 17:03

Feglino, partita nel finalese la gara di solidarietà per la famiglia vittima dell'incendio

Indumenti e materiale didattico le necessità

Feglino, partita nel finalese la gara di solidarietà per la famiglia vittima dell'incendio

Le fiamme non hanno lasciato che un mucchio di macerie e i nudi muri pregni di acqua e fuliggine nella casa di Feglino andata in fiamme nella serata di ieri, domenica 23 gennaio.

Tutti i ricordi di una vita e gli averi della famiglia residente nell'appartamento sono stati cancellati in poche ore, la notizia ha fatto rapidamente il giro del finalese ed è così partita la "gara di solidarietà".

L'appello è scattato sui social per fornire "tutto il nostro aiuto, un aiuto concreto e immediato", scrivono gli organizzatori dal gruppo Facebook "Sei di Finale Ligure se official" con una richiesta per vestiario e materiale didattico: "Vi chiediamo di donare solo oggetti in ottimo stato e, per quanto riguarda l'abbigliamento, nuovo oppure pulito ed immediatamente utilizzabile (collaborazione massima: donate anche solo un pezzo purchè sia nuovo o in ottime condizioni)".

"Ecco ciò che serve - si legge - per la Dad dei ragazzi, telefonini oppure tablet oppure pc portatile; materiale di cancelleria; libri per la classe 3° media di Finale Ligure; vestiti: serve tutto, dalle calze alle giacché (per la mamma taglia 44 e scarpe 37, per il papà taglia 46 e scarpe 43, per il figlio taglia 16 anni/s e scarpe 41, per la figlia taglia 14 anni e scarpe 38/39).

Il punto di raccolta sarà attivo presso il bar/alimentari "Caffè d'Arte" di via Brunenghi 181 (riferimento Barbara), dove peraltro è stata attivata una raccolta fondi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19 con orario continuato e il sabato dalle 7 alle 14. 

Un secondo punto di raccolta è stato attivato presso la farmacia di Orco Feglino e un prossimo verrà attivato anche a Calice.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium