"Nelle giornate di martedì 22 e giovedì 24 febbraio, dalle ore 14 alle ore 18, nel locali della SOMS di Carcare si è svolto un incontro con i cittadini "vittime" delle ormai note 'cartelle pazze'. Lo comunica in una nota il gruppo di opposizione "Impegno per Carcare".
"Innanzitutto vogliamo ringraziare sentitamente l'avvocato Claudia Olivieri che con molta professionalità e una gran dose di pazienza ha risposto esaustivamente a tutte le domande dei nostri concittadini indirizzandoli verso un percorso di risoluzione del problema. Le richieste di chiarimento e aiuto sono state numerosissime. Concedeteci il merito di aver offerto un importante servizio gratuito ai cittadini".
"Molte richieste sono pervenute da persone che avrebbero avuto difficoltà a districarsi nei labirinti della burocrazia e in molti casi testimoni della "chiusura" e del "silenzio" da parte degli uffici comunali competenti - concludono dal gruppo - Visto il gran numero di richieste pervenute durante gli incontri valuteremo di replicare tale servizio nelle prossime settimane".














