ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 06 marzo 2022, 14:02

Varazze, grande risposta alla chiamata solidale di Anpi e Scout per l'Ucraina

Già inviato un mezzo carico e un altro pronto a raggiungere la popolazione ucraina

Varazze, grande risposta alla chiamata solidale di Anpi e Scout per l'Ucraina

Gli Scout e l’Anpi di Varazze ringraziano quanti hanno partecipato e contribuito, in vario modo, al successo dell’iniziativa solidale organizzata nel pomeriggio di venerdì 4 marzo 2022, per aiutare il popolo ucraino, così duramente colpito da una guerra fratricida.

«Non c'è stato molto tempo durante la raccolta per distrarsi a fare foto - hanno scritto sulla loro pagina Facebook i responsabili dell’Associazione Partigiani varazzina - Sono state 4 ore di solidarietà e di lavoro. Un grazie a tutti voi che avete donato ed un grazie speciale alle ragazze e ai ragazzi del Gruppo Scout Varazze 1, senza di voi non sarebbe stato possibile. Il primo grande carico è stato portato già oggi alle 18 a Savona dalla Protezione civile, tanti genitori hanno riempito le loro macchine e domani mattina partirà il secondo carico. Grazie davvero a tutti».

Una pronta e coinvolgente partecipazione quella della comunità varazzina, che non si fermerà a questa prima iniziativa, ma continuerà a manifestare la propria vicinanza ai tanti ucraini duramente colpiti da una così cruenta e inaspettata tragedia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium