ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2022, 13:38

Tpl Linea: da lunedì 13 giugno in vigore gli orari non scolastici

Stop a tutti i servizi aggiuntivi dedicati alle scuole

Tpl Linea: da lunedì 13 giugno in vigore gli orari non scolastici

TPL Linea avvisa la clientela e l’utenza che, in occasione della chiusura delle scuole, da lunedì 13 giugno 2022 saranno in vigore gli orari non scolastici, con lo stop a tutti i servizi aggiuntivi dedicati alle scuole.

Previste modifiche al servizio dell’azienda savonese, con un orario differenziato rispetto al piano di potenziamento che era stato messo in atto per il trasporto degli studenti nella provincia savonese.

Non ci saranno più le specifiche corse scolastiche e torna, quindi, operativo il consueto orario invernale in attesa dell’inizio di quello estivo.

Da lunedì 13 a venerdì 24 giugno non saranno effettuate:

- le corse delle colonne azzurre indicate nella legenda delle schede orari come “corsa aggiuntiva scolastica in attuazione dei vigenti Dpcm”;

- le specifiche corse scolastiche indicate nella legenda delle schede orari come “corsa scolastica” o “corsa solo scolastica”.

Prevista una rimodulazione delle corse e degli orari di transito del parco mezzi di TPL Linea: con il successivo orario per la stagione estiva, che sarà valido e operativo dal prossimo 27 giugno - che resterà in vigore fino alla riapertura delle scuole per l’anno scolastico 2022-2023 -, saranno comunicati i nuovi cambiamenti sulla programmazione del trasporto pubblico locale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 019-2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium