/ Eventi

Eventi | 14 luglio 2022, 09:16

Tovo San Giacomo: in arrivo un fine settimana ricco di eventi

Dal 15 al 18 luglio numerosi appuntamenti

Tovo San Giacomo: in arrivo un fine settimana ricco di eventi

 

Il prossimo sarà nuovamente un fine settimana ricco di eventi a Tovo San Giacomo.

Entra nel vivo la rassegna "Sulla soglia tra andare e stare" realizzata dal Circolo degli Inquieti con la collaborazione del Museo dell'Orologio da Torre G.B.Bergallo nell'ambito del progetto "Le macchine del tempo" e del Comune di Tovo San Giacomo, con un calendario fitto di incontri e iniziative:

- venerdì 15/7, ore 19:00 inaugurazione al Museo dell'Orologio da Torre G.B.Bergallo della Mostra fotografica "Soglie: il tempo sospeso" di Alessandro Gimelli e Cinzia Bellenda.

- venerdì 15/7 alle ore 21:00, nella piazzetta davanti al Museo dell'Orologio da Torre G.B.Bergallo "Scacco matto, un gioco mortale" conversazione con Giovanni Barbagallo, presidente del Circolo Imperia Scacchi e Marco Dotti, docente presso l'Università di Pavia;

- sabato 16/7 dalle ore 10:00, sempre al Museo dell'Orologio da Torre G.B.Bergallo si svolgerà il seminario "Soglie: oltre la soglia ovvero i tempi e i luoghi emotivi del commiato" a cura di Claudio Giacobbe e Rosalenda Ciolli e con gli interventi di filosofi e docenti;

- sabato 16/7, ore 21:00 in piazza Canonico Folco, a Bardino Nuovo, serata teatrale con Abrakadaver, seratina comico-macabra, spettacolo comico sulla "nera signora" a cura di Soggetti&Co.

Questo lungo weekend di eventi si concluderà lunedì 18 luglio, alle ore 21.30, sempre in piazza Canonico Folco a Bardino Nuovo con "13 a tavola", serata teatrale realizzata dalla Compagnia Teatrale "Gli Zanni" con la regia di Nino Manitto.

Per partecipare al Seminario di sabato mattina, è consigliata l’iscrizione scrivendo a info@circoloinquieti.it o inviando sms o messaggio di WhatsApp al numero 334 3043451. Le manifestazioni, ad ingresso libero, saranno svolte nel rispetto delle vigenti normative in tema di sicurezza e contenimento contro della diffusione del Covid-19.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium